Chi Siamo
Mesofill è una società italiana di bioingegneria specializzata nella ricerca scientifica, nell’industria estetica e medicina estetica.
Le attività della società includono la progettazione, la prototipazione, la produzione, la consulenza tecnica, la distribuzione e vendita nel settore medico ed estetico.
La filosofia aziendale pone nella Ricerca e Sviluppo il tratto distintivo e imprescindibile che la rende vincente, sviluppando innovazione tecnologica e producendo sistemi avanzati utilizzati con successo da migliaia di professionisti di tutto il mondo.
Il team di lavoro, costituito da professionisti di decennale esperienza, è guidato da Renato Torre, ingegnere biomedico e creativo, nonché general manager dell’azienda.
In Aesthelab la collaborazione con Istituti di ricerca medico-scientifica accompagna la vita di ogni prodotto e ne concretizza il valore aggiunto: Tutti i prodotti di Mesofill sono testati clinicamente e possono vantare risultati tangibili perché i protocolli di applicazione sono oggetto costante di studio e monitoraggio.
Dal 2001 formuliamo soluzioni antiage dalle performance elevate e utilizzate dagli specialisti di oltre 40 paesi. Frutto della ricerca cosmetica e dell’esperienza clinica di tanti specialisti in medicina estetica, la linea Mesofill combina l’efficacia della mesoterapia estetica alla gradevolezza dell’applicazione cosmetica.
Le nostre linee si caratterizzano per:
• Concentrazione di sostanze efficaci superiore alla media
• Materie prime selezionate
• Senza parabeni
• Tempi rapidi di risposta
La linea Mesofill è orientata al trattamento professionale di pelli le cui condizioni sono al limite tra normalità e stato patologico.
Con le nostre formulazioni cosmetiche oggi è possibile risolvere inestetismi che prima richiedevano trattamenti a base di sostanze medicali.
I prodotti cosmetici della linea Mesofill, pur non essendo ritenuti curativi, talvolta possono avere un’azione ancora più efficace e continua nel tempo rispetto ai cosmetici tradizionali, pur non presentando gli inconvenienti che potrebbero verificarsi con l’uso di farmaci.