MESOFILL JALUPURE

L’INVECCHIAMENTO CUTANEO
Durante il processo di invecchiamento tutti i meccanismi di rigenerazione e rinnovamento cellulare, vengono rallentati. L’acido ialuronico endogeno diminuisce e la pelle perde elasticità e tono apparendo anche visibilmente disidratata

CONTRASTARLO CON L’ACIDO IALURONICO
Si rende dunque necessario, per contrastare l’ageing cutaneo, la supplementazione di questa sostanza in modo da rinvigorire tutti gli strati della matrice connettivale, migliorandone la cor- retta funzionalità.
L’acido ialuronico, infatti, è responsabile del grado di idrata- zione, turgidità, plasticità e viscosità della matrice connet- tivale. Riesce a richiamare una quantità di molecole d’acqua pari in media a circa 9 volte il suo volume, dando un effetto rimpolpante ai tessuti e creando un’impalcatura di sostegno che migliora forma e tono del tessuto.

…E CON AVANZATE TECNICHE
DI VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Le grosse dimensioni di questo polimero rappresentano un im- portante limite per l’applicazione topica. È necessario quindi ricorrere ad avanzate tecniche di veicolazione transdermica in grado di favorire l’assorbimento di acido ialuronico e di fornire ai differenti strati della pelle suf cienti quantità di questa sostanza.
La tecnica di veicolazione transdermica Meso llingTM , consen- te di ottimizzare il passaggio di acido ialuronico puro attraverso la pelle per eseguire protocolli di Biorivitalizzazione non invasi- va. I segni dell’invecchiamento e l’elasticità della cute migliora- no visibilmente; solchi e rughe sottili appaiono riempiti; i contorni di labbra ed occhi più de niti.

ADVANCEDSKINCARE

Acido ialuronico puro al 100%
Il pratico dosatore a siringa consente un accurato
controllo del dosaggio e un’ applicazione precisa direttamente
sull’area da trattare.

30 ml – 1,01 fl.oz

STUDIATO PER USO TRANSDERMICO

Elettroporazione – Mesofilling

Mesoporazione – Ultrasuoni

Radiofrequenza