EXAGE

Innovativa formulazione ad azione anti-aging che grazie a microsfere di acido ialuronico leviga il viso e riempie dall’interno il solco delle rughe. L’innovativa associazione di Silicio organico e Matrixil assicura un progressivo rassodamento e rimodellamento del viso conferendo eccezionale compattezza ed elasticità ai tessuti cutanei. I trattamenti di Mesofilling con silicio organico, prevengono la formazione di radicali liberi, rallentano l’invecchiamento cutaneo, stimolano il metabolismo e la divisione cellulare.

COMPOSIZIONE

ACIDO IALURONICO (micro incapsulato)
Mantiene il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità della pelle grazie alla forma in microcapsule disidradate si dispone nello spazio in una conformazione aggregata incamerando così un notevole numero di molecole d’acqua.

SILICIO ORGANICO
Elemento strutturale del tessuto connettivo, entra nella costituzione delle principali macromolecole quali elastina, collagene, proteoglicani e glicoproteine, promuovendo la loro rigenerazione.

NMF RICOSTITUITO (DI-Glutamic acid 2%, PCA 1%, Allantoin 2%)
Miscela di sostanze idratanti presenti sull’epidermide atte a ripristinare e mantenere l’idratazione cutanea.

COLLAGENE IDROLIZZATO
Migliora l’idratazione ed il turgore cutaneo contribuendo all’elasticità della pelle grazie all’azione filmogena, idratante, idroritentiva.

PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4 (Matrixyl)
Stimola la sintesi dei costituenti fondamentali della matrice della pelle: collagene, elastina e glicosamminoglicani

IDEALE PER IL TRATTAMENTO DI:
Invecchiamento cutaneo di pelli mature e senescenti

50 ml – 16,9 fl.oz

STUDIATO PER USO TRANSDERMICO

Elettroporazione – Mesofilling

Mesoporazione – Ultrasuoni

Radiofrequenza