MESOFILL CELL

Combinazione di principi attivi altamente ef caci nel con- trastare gli inestetismi cutanei della cellulite associati al deposito localizzato di adipe. Contribuisce a normalizzare l’eccessiva ritenzione idrosalina nei tessuti sottocutanei. Favorisce ef cacemente la riduzione del cosiddetto effetto della “pelle a buccia d’arancia”.

COMPOSIZIONE

CENTELLA ASIATICA
Attiva il drenaggio per stimolazione della circolazione pe- riferica con azione ebotonica normalizzante il connettivo perivascolare.

ANANAS
Svolge un’azione antiedemigena e antin ammatoria che si esplica mediante un decongestionamento delle sedi di in ltrazione cellulitica, facilitando inoltre il riassorbimento dell’essudato.

IPPOCASTANO
Azione lenitiva, riduzione della permeabilità capillare cau- sata da stimoli ogogeni, miglioramento del drenaggio lin- fatico, esplica inoltre proprietà antiedematose e antiessu- dative, e contribuisce ad inibire la distruzione della Vit. C.

FUCUS
Estratto ad attività depurativa e toni cante, regolarizza e stimola il metabolismo dei grassi.

AMAMELIDE
Svolge un’azione astringente, antin ammatoria ed emostatica.

CAFFEINA/CARNITINA
Favoriscono il processo di combustione del grasso.

IDEALE PER IL TRATTAMENTO DI:
Massa grassa eterogenea (pelle a buccia d’arancia e cu- scinetti), ritenzione idrosalina eccessiva, edema associa- to a fragilità capillari e/o stasi venolinfatica.

500 ml – 16,92 fl.oz

50 ml – 16,9 fl.oz

STUDIATO PER USO TRANSDERMICO

Elettroporazione – Mesofilling

Mesoporazione – Ultrasuoni

Radiofrequenza

SIERI ATTIVATORI ABBINABILI

LIPOLUTION (Lipolitica)

LYSOCELL (Anti-cellulite)

JALUPURE  
(Idratante / Biorivitalizzante)