Durante l’applicazione di una sostanza sulla super cie cuta- nea solo piccole quantità di essa riescono a passare all’in- terno della cute. Per questa ragione la cute costituisce una barriera siologica che impedisce la diffusione di sostanze esterne all’interno dell’organismo.
Ciascuna fase del protocollo Meso llingTM è accuratamen- te studiata per ottimizzare il passaggio dei principi attivi at- traverso la pelle. La detersione (step 1) e la normalizzazione del pH (step 2) sono necessari per predisporre la pelle al trattamento, rendendola più recettiva e disponibile al pas- saggio di sostanze funzionali.

GLIXOLIX 10%

Soluzione riacidi cante derivata dagli acidi della frutta, a base di acido glicolico, acido lattico e acido malico.
Alla tipica azione di turnover cellulare, questa particolare formu- lazione, associa l’azione speci ca di normalizzazione del pH per favorire i ussi elettrosmotici auspicabili nelle tecniche di veicola- zione transdermica: Meso lling, Mesoporazione, Elettroporazione, Iontoforesi, Ultrasuoni, Radiofrequenza.

DERMACLEAN

Prodotto professionale indicato per la detersione e detossinazione cutanea. Studiato per una profonda azione detergente e dermo- puri cante, elimina residui di trucco ed impurità dalla pelle. Grazie ad un mix di attivi: lavanda, estratto di ortiche, acqua di rosa, lattobacillo acido lo svolge al contempo un’attività astringen- te, antin ammatoria, decongestionante e disinfettante.

100 ml – 3,5 fl.oz

100 ml – 3,5 fl.oz

STUDIATO PER USO TRANSDERMICO

Elettroporazione – Mesofilling

Mesoporazione – Ultrasuoni

Radiofrequenza

SIERI ATTIVATORI ABBINABILI

EXAGE(Anti-aging)

BOTOFILL(Azione Botulino Simile)

LUMINANCE (Anti-pigmentazione)

Q10 COMPACT (Rassodante)

JALUPURE (Idratante)